Qualità e procedure
Attestato 2015 del Polo Qualità di Napoli
Copertina manuale qualità 2015
a.s. 2014/15
- All1-
Cap7- Organigramma funzionale IC3- GADDA2014- 15 - All.2-
Cap7- Mappatura dei processi IC3- GADDA2014.15 - All.3-
Cap.7- Matrice di responsabilitàIC3- GADDA2014.15 - All.4-
Cap.7- Patto di corresponsabilità 2014- 15IC3- GADDA2013- 14 -
Procedura 01 -
gestione e organizzazione della documentazione - Procedura 02 -
gestione e organizzazione delle registrazioni - Procedura 03 -
gestione degli audit interni - Procedura 04 -
gestione delle non conformità - Procedura 05 -
azioni preventive e correttive - Procedura 06 -
stesura e gestione del piano di miglioramento - Procedura 07 -
gestione della documentazione didattica - Procedura 08 -
pianificazione e controllo attività didattica - Procedura 09 -
stesura del POF - Procedura 10 -
gestione della comunicazione interna ed esterna - Procedura 11 -
accertamento e gestione BES -
- Questionari di valutazione: riepilogo studenti -
genitori - docenti - pers. ATA
Attestato 2014 del Polo Qualità di Napoli
a.s. 2013/14
- Procedura 01 -
gestione e organizzazione della documentazione - Procedura 02 -
gestione e organizzazione delle registrazioni - Procedura 03 -
gestione e organizzazione verifiche ispettive interne - Procedura 04 -
. azioni preventive e correttive - Procedura 05 -
gestione delle non conformità - Procedura 06 -
stesura e gestione del piano di miglioramento - Procedura 07 -
gestione della documentazione didattica - Procedura 08 -
pianificazione e controllo attività didattica - Procedura 09 -
stesura del POF - Procedura 10 -
comunicazione interna ed esterna